Linguine con Salsa di Uova di Pesce Spada e Gamberi

Ricetta Linguine con salsa di uova di pesce spada

Una ricetta originale ideata dal nostro chef per permetterti di gustare al meglio il nostro prodotto, la salsa “Ta sciali”. Potrai portare così a casa tua un piatto unico ed originale e stupire i tuoi ospiti a cena. Andiamo a vedere come preparare un ottimo primo piatto con linguine salsa con uova di pesce spada e gamberetti.

Ingredienti


Dose per 4 Persone

Difficoltà: Facile

Preparazione: 20 minuti

Cottura: 10 minuti

Preparazione della ricetta

Per preparare le linguine con salsa di uova di pesce spada e gamberi, per prima cosa mettere a bollire l’acqua per la cottura della pasta e salare una volta raggiunto il bollore.

Ci si può dunque dedicare al condimento: in una padella antiaderente far rosolare uno spicchio d’aglio con due cucchiai di olio d’oliva. A questo punto aggiungere in padella la passata di pomodoro, la salsa di uova di pesce spada, la panna fresca ed infine i gamberi. Cuocere il tutto a fuoco basso ricordandosi di mescolare di tanto in tanto. Proseguire la cottura per 7 minuti circa, aggiungendo dell’acqua di cottura per non far addensare troppo il nostro condimento.

Scolare la pasta al dente e versarla nella padella con il sugo. Saltare molto velocemente per far sì che le linguine si amalgamino bene con il condimento e ultimare la cottura.

(Se si desidera è possibile aggiungere del prezzemolo per completare il piatto)

Le nostre linguine sono quindi pronte per essere servite.

Carrello
Avvisami Quando disponibile Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.